5 anime da vedere su Netflix

 

Dopo i consigli manga, voglio proporvi cinque anime disponibili su Netflix e che quindi non potete perdervi!

Ano Hana

Ano Hana è uno di quei anime che ti cambia, dopo la visione vi lascia un vuoto incolmabile nel cuore, fate caso per esempio che io non sono riuscito a vedere altri anime dopo aver visto questo.Preparate i fazzoletti, ma tipo ottanta pacchetti perchè soffrirete come non mai!

Death Parade

Cosa succede quando le persone muoiono? In questo anime ne abbiamo una visione diversa dal solito, infatti i deceduti vengono portati in un bar dove con un gioco un uomo decide chi deve rinascere in un altro corpo o chi deve cadere nel profondo oblio più oscuro. Mi è piaciuto davvero molto!

Aggretsuko

Uscito come prodotto ufficiale Netflix,la protagonista di questo anime è una piccola panda rossa che lavora in un ufficio come impiegata sotto un capo,un maiale, che la pressa con il lavoro creando così un posto di lavoro malsano, la volpe si sfoga però cantando l’ Heavy Metal. Davvero consigliato se anche voi siete in queste situazioni!

Lost Song

Altro prodotto Netflix che ho aspettato davvero con ansia questo anime e quando finalmente è arrivato non mi ha deluso per niente, ho amato alla follia la storia e i personaggi, tranne Al che avrei preso a craniate in testa, poi con il fatto che aveva persino le canzoni come parte integrante mi è piaciuto ancor di più, davvero carino e grazioso.

Violet Evergarden

L’ultimo di cui vi parlo è Violet Evergarden uno degli anime più popolari di quelli prodotti da Netflix, e anche questo, ovviamente, mi è piaciuto un sacco. In questa serie la protagonista è una ragazzina  che dopo aver perso le braccia durante la guerra si ritrova a scrivere delle lettere in un ufficio postale, si troverà così ad affrontare le situazioni di una bambola di scrittura automatica, che però rispetto alle altre è meno “umana”, grazie però alle lettere avremo una visione più ampia del suo passato.

Spero che quest’articolo vi sia interessato, ricordo inoltre che alcuni dei link (le scritte azzurre) presenti in questo post sono collegati alla mia affiliazione Amazon quindi se acquisterete tramite i miei link io riceverò una piccola percentuale che non pagherete voi.

Vi saluto!

Translate »