Rosso è il colore del destino di Roberta Fierro

 
Cari lettori, oggi vi parlerò del libro “Rosso è il colore del destino” di Roberta Fierro!

Recensione: Questo romanzo fantasy narra la storie di Calix, l’ultimo Kitsune rimasto sul pianeta di Thenna, abitato da demoni, ed Erin, una ragazza scontenta della propria vita che vive a New Orleans. Quando Calix si ritrova costretto a scappare sulla Terra, le loro vite si incrociano e l’uno grazie all’altro, i due protagonisti imparano ad affrontare i mostri del loro passato accettandosi per la loro vera natura.
Questo libro mi è complessivamente piaciuto. La storia è molto particolare e interessante, e i personaggi sono quasi tutti ben definiti. Inoltre ho apprezzato molto il cliffhanger alla fine del libro e non vedo l’ora di leggerne il seguito. L’unica pecca in questo romanzo è che avrei preferito che il libro non fosse principalmente incentrato sulla storia di Erin e Calix, ma che magari fossero approfonditi altri aspetti del libro, come per esempio una possibile evoluzione del rapporto travaglito tra Erin e sua madre, che, dopo la morte del marito, sparisce dalle vita della figlia, oppure un approfondimento sulla storia del personaggio di Eliah, in particolare cosa lo ha portato ad essere così diverso dagli altri demoni, ovvero a prendere così tanto a cuore Calix, sempre disprezzato da tutti i demoni, o un approfondimento sul personaggio della nonna di Erin in quanto la trovo molto interessante e saggia. Anche se, sono certa del fatto, che alcuni di questi approfondimenti verranno fatti nel seguito di questo romanzo.
Detto questo, consiglio apertamente il libro a tutti gli appassionati dei Fantasy e del romanzi romantici e, in caso lo voleste leggere, lo potete trovare sul sito www.natividigitaliedizioni.it .
Alla prossima cari lettori,
Anna.

5 Risposte a “Rosso è il colore del destino di Roberta Fierro”

I commenti sono chiusi.

Translate »