Segnalazione: Codice Redox di Betta Zy

 

Benvenuti in un nuovo articolo!

Titolo: Codice Redox la sesta compagnia 

Autore: Betta Zy 

Genere: Narrativa  

ISBN: 8894515168  

Data pubblicazione: marzo 2021  

Editore : Carpa Koi 

Biografia: 

Betta Zy (al secolo Benedetta Zibordi) nasce a Mantova il 23 novembre 1974. 

Nipote d’arte (lo zio Damiano Scaini, attore teatrale e cinematografico, noto  soprattutto per la sua partecipazione al film “Centochiodi” di Ermanno  Olmi), fin da bambina si è appassionata di musica, cinema e letteratura. Ha  collaborato alla stesura del libro “Non più soli nel disagio: strategie di  sopravvivenza nella scuola che cambia” (Franco Angeli Edizioni) e  pubblicato “Viaggiare controvento” un breve racconto per il collettivo Lulù  che fa storie

Imprenditrice digitale, ha diverse specializzazioni nel settore olistico, ed è da  sempre appassionata di storia, esoterismo e fantapolitica. 

Trama:  

Siamo soli nell’universo? O invece da qualche parte esistono altre forme di  vita intelligente? Soltanto Sasha Radislav, l’uomo che ha quasi ucciso Hitler,  conosce la risposta, ma sa anche che certe cose è meglio tenerle segrete.  Anni dopo, però, l’omicidio di una giornalista rischia di portare alla luce  l’esistenza di una vita extraterrestre, esseri superiori che il Terzo Reich aveva prima idolatrato, e in seguito provato a sottomettere per impadronirsi di armi e di ricchezze con le quali prepararsi a una nuova guerra. Tra complotti politici  e misteriosi omicidi, Betta Zy ci racconta una differente versione della storia,  dalla seconda guerra mondiale fino ai giorni nostri, in cui le razze aliene sono  insediate sulla terra e vivono nascoste in mezzo a noi. 

Strillo: 

Nulla è certo nella vita fuorché la morte. O almeno è certo che esistano il  bianco e il nero. Ma nessuno può stabilire fra essi quante sfumature grigie  possano esserci. Non si può stabilire se è nato prima il bianco che,  sporcandosi, è diventato nero o il nero che, sbiadendo, è diventato bianco. 

Translate »