Segnalazione: Dipheylleia-Il ricordo di Valentina Bonci

 

Sono davvero felicio di segnalarvi questo libro,bellissimo stupendo e per le persone che amano l’amore in ogni forma e tipo!

Trama:
La rabbia aveva prevalso sull’amore, e, a testa bassa e cuore infranto, ad Aiyana non restava che andarsene. E se ne andò. Perché non c’è rabbia più vera e pericolosa di quella degli innamorati che si sentono traditi. Degli innamorati che si sentono innamorati pazzi e si ritrovano morti e a pezzi.

L’autrice:

Valentina Bonci, nata il tre Maggio 1996 ad Aprilia, è una giovane scrittrice in erba. con Il suo primo romanzo, “Diphylleia, il ricordo”, ha saputo conquistare il pubblico di tutte le età grazie alla sua straordinaria sensibilita’ e al suo grande talento. La sua passione per la scrittura nasce fin da quando era bambina e l’accompagna in ogni tappa della sua vita, portandola in ogni occasione a trascrivere su un foglio di carta sé stessa e i suoi pensieri. Il suo primo romanzo vuole essere una denuncia contro l’oppressione e l’indifferenza ed è lo specchio di tutto ciò in cui la scrittrice crede: nell’amore, nella liberta’ di poter amare e di essere sé stessi e nella speranza che esso trionfi sull’odio.
 
Comprate assolutamente il suo libro!
Vi saluto!
Eros

12 Risposte a “Segnalazione: Dipheylleia-Il ricordo di Valentina Bonci”

  1. Molto bello come libro, ti tiene incollato davvero alle pagine, merita davvero molto perché l'autrice scrive in un modo davvero fantastico. Presto ne parlerò al meglio con una recensione.

     

I commenti sono chiusi.

Translate »