Segnalazione: Le Incarnazioni dello Spirito Soh di Aurelio Dumar

 

Oggi vi parlo di un libro un po’ diverso dagli altri, allora cosa aspettate scopritelo insieme a me!

 
Scheda:
 
Link d’acquisto: https://www.amazon.it/dp/B07B3GD4NP/ 
Autore: Aurelio Dumar
Lunghezza: 108 pagine
Editore: Independently published (26 febbraio 2018)
Collana: Le Incarnazioni dello Spirito Soh
Formato: Ebook e cartaceo
Lingua: Italiano
Genere: Esoterico / umoristico
ISBN-13: 9781980353287
Sinossi: Gli illuminanti racconti sulle reincarnazioni dello Spirito Soh ed i Suoi insegnamenti. Le risposte alle domande fondamentali dell’uomo, i metodi per cambiare la tua vita, le tecniche spirituali più esoteriche… In questo libro non troverai niente di tutto ciò; di libri che trattano questi argomenti ce ne sono già tanti, perché aggiungerne un altro?
Però puoi scoprire i segreti della meditazione. Beh, no, ad essere sinceri neanche questo. Perché leggerlo, allora? Perché ai primi duecento lettori il grande Spirito Soh accrediterà un’interessante sommetta di karma positivo nelle banche astrali.
Se sei arrivato troppo tardi per partecipare alla promozione non disperare: con questo libro puoi comunque ampliare i tuoi orizzonti, scoprire antiche tecniche per sorridere anche mentre il datore di lavoro ti piscia in testa ed il tuo partner se la spassa con la sua nuova fiamma, e verrai aggiornato sulle ultimissime news riguardanti l’anima ed i mondi superiori. Al suo interno anche un inserto speciale con tutti i gossip sul Buddha, su Gesù e su Krishna.
In esclusiva, oltre a quanto già elencato, l’ABC di come essere quello che già sei e, se non ti piaci, i metodi esoterici segretissimi, tratti dai bestseller internazionali, per zittirti e far finta che vada tutto bene!
Sull’Autore: Aurelio Dumar è un autore self di romanzi fantasy e libri di spiritualità. Estratti dei suoi romanzi sono stati pubblicati in forma di racconti da Historica Edizioni e sul portale Italian Sword&Sorcery.
Della saga fantasy “Gli Stregoni di Orius” ha pubblicato il primo volume: “Necromanti”. Della saga dark fantasy “I SenzaDèi” ha pubblicato il libro 1: “L’Araldo del Demone”.
Ha inoltre pubblicato una collana a tema spirituale contraddistinta da un marcarto umorismo, “Le Incarnazioni dello Spirito Soh”, di cui sono disponibili i primi due volumi.
Estratto:
Terribilis est Liber iste
Attenzione: il presente libro è oggettivamente irriverente, può risultare fastidioso e sconvolgente per chi non abbia affrontato un percorso di elevazione spirituale, ancor di più per chi lo abbia fatto.
L’autore si solleva da ogni responsabilità con il presente avvertimento. Luoghi, persone, epoche, entità, concetti e colori qui riportati sono da considerarsi mero frutto di fantasia, specialmente laddove ci sia da ridire a riguardo, in questa dimensione ed in tutte quelle conosciute. Qualora tale premessa non sia sufficiente a sollevare l’autore da tutte le responsabilità, egli si dichiara pazzo, ma non in maniera pericolosa per l’incolumità altrui; diciamo piuttosto, uno di quei pazzi che parlano da soli ed i cui discorsi non vanno, quindi, presi troppo sul serio.
Se qualcuno poi dovesse sentirsi offeso, probabilmente non ha capito lo spirito con cui viene esposto il contenuto di questo libro. In questo caso, suggerisco umilmente di rileggere il titolo del presente, e magari di ripeterlo come un mantra: lo Spirito Soh vi concederà presto una rivelazione.
Buona lettura.
Spero che questo libro via abbia interessato!
Vi saluto,
Eros

7 Risposte a “Segnalazione: Le Incarnazioni dello Spirito Soh di Aurelio Dumar”

I commenti sono chiusi.

Translate »