Segnalazione: Schegge Del Cuore di Giordana Schiattarella

 

Anche oggi un consiglio letterario, perchè ultimamente riesco a postare pochi articoli rispetto a quelli che vorrei pubblicare per via della mancanza di tempo, infatti in scrittura ci sono ancora gli articoli su Isabella Morra, sul visto per la Russia e molto probabilmente un nuovo episodio di delitti italiani!

TRAMA:
La vita di Michelle è costellata di momenti difficili, momenti in cui il silenzio mangia ogni parola, però deve rialzarsi e il punto di partenza è cercare di avverare il suo sogno nel cassetto. Armata di coraggio e buona volontà, Michelle invia il suo curriculum a tutte le redazioni più importanti del New Jersey e riceve una risposta positiva proprio da quella con sede nella sua città natale. Non può quindi far altro che festeggiare con suo padre, l’unico a esserle rimasto vicino dopo la morte della madre. Così, per Michelle comincia una nuova avventura, ma non solo. Il lavoro è il suo punto di svolta, l’incrocio di nuove amicizie e nuovi amori importanti. Uno sbagliato, uno giusto e la terza incomoda sempre pronta a mettere lo zampino. Con l’aiuto di coloro che hanno deciso di affiancarla, Michelle

supererà il suo passato una volta per tutte e sarà pronta per una nuova grande avventura al fianco del suo uomo.


Sull’autrice:

Giordana Schiattarella è nata nel 2000 a Sorrento, in Campania. Si è trasferita all’età di 16 anni a Napoli, dove ancora vive con la sua famiglia. Il mare e la musica sono sempre stati le fonti fondamentali della sua ispirazione. Ha iniziato a scrivere all’età di quattordici anni, inizialmente per gioco, poi spinta dalla passione e dalla voglia di raccontare al mondo una parte di sé. Si iscrive a Wattpad a Novembre del 2016 e inizia a pubblicare le sue prime storie per avere un riscontro dai lettori. Oltre alla passione per le navi da crociera e per la scrittura, coltiva anche l’amore per il canto e spera, un giorno, di poter fare di uno dei due un lavoro.


Qui vi lascio il link per comprarlo su Amazon, ma lo trovate anche sugli altri store!

Vi saluto e spero che il libro vi possa interessare!
Eros

8 Risposte a “Segnalazione: Schegge Del Cuore di Giordana Schiattarella”

I commenti sono chiusi.

Translate »