Segnalazione: Tutto sommato fu un ottimo olocausto di Alec Bogdanovic

 

Oggi vi segnalo un nuovo libro!

In effetti a disegnare aveva un discreto talento, all’inizio del suo periodo sessuomane aveva anche messo su un bel business di sexy-disegni di protagoniste di Dragonball. Dovrei ancora avere da qualche parte la C-18 sborrata che mi regalò per il mio decimo compleanno. 

L’autore si dichiara fermamente contrario a ogni forma di sinossi, trama, o accattivante presentazione allegata al libro al fine di facilitarne la vendita. Chiede però al lettore di fare uno sforzo e acquistarlo comunque, non perché invogliato dalla copertina o dagli altri lavori dell’autore, ma per un semplice atto di fede, e anche perché a casa ci sono i niños che hanno fame. 

L’autore: 

Alec Bogdanovic (19??-20??) è uno scrittore italiano. Nato a Godric’s Hollow, dopo la morte dei genitori naturali viene dato in adozione agli zii materni Vernon e Petunia. La svolta della sua vita arriva al suo undicesimo compleanno, quando riceve la visita di un barbuto Mezzogigante che lo inizia al mondo magico. Ha una cicatrice a forma di saetta che ogni tanto pulsa, ma il dottore dice che non è niente.

Translate »