Ti amo come il primo giorno di Fabiana Andreozzi

 

Benvenuti in una mia nuova recensione!

Christopher Jansson è il tastierista degli Eternal Damnation, Camilla l’uragano che l’investe all’improvviso e che stravolgerà la sua esistenza
Lui la ama dal primo giorno e la vuole nel suo mondo.
Lei la vita l’aggredisce giorno dopo giorno perché vive di attimi non pensando al domani, perché a volte quel domani è troppo lontano.
Lei scappa da quel domani che fa paura, lui la insegue nonostante gli ostacoli.
Lei torna e in questi attimi lui cerca di trattenerla,ma come si può trattenere un uragano.
Lui la ama, lei fugge…

Ti amo come il primo giorno è il secondo volume autococlusivo di una serie music romance.
Non avendo letto il primo volume della serie non posso dire con certezza in che punto del primo romance ci troviamo,ma posso dire che i problemi non mancano proprio a nessuno. Che si tratti di Chris e Camilla o di Daniel e Angela,i protagonisti del primo libro,la vita per loro non è mai semplice ma non ci si può aspettare altro da una rock band giovane e piena di vita come gli Eternal Damnation.
Sinceramente non ho ancora capito come Camilla a non farsi tentare dal mondo del gossip,io ne sono quasi dipende e non sarei mai riuscita a trovarmi davanti tutta la band senza iniziare a sclerare a destra e manca,al contrario di me questo modo di vivere le ha permesso di conoscere il vero Chris e non quello che viene dipinto dai giornalisti.
Da Londra a New York,da Roma a Barcellona riuscirà Chris a conquistare la sfuggente Cam e abbattere tutte le barriere che li separano? Non resta che leggerlo per scoprirlo
Citando impropriamente Gossip Girl, che tra parentesi mi hanno rovinato una delle scene che mi hanno fatta piangere,

Xoxo
Erica

Translate »