Un grosso bellissimo sbaglio di Roberta Schettino

 

Benvenuti in una mia nuova recensione!

Questo romance parla di Savannah che lavora come cameriera in uno dei prestigiosi hotel della famiglia di Logan e, una delle regole che gli impiegati devono tenere a mente è quella di non avere rapporti con il datore di lavoro; questa regola verrà meno quando i due passeranno una notte insieme che cambierà le loro vite per sempre,si troveranno a diventare genitori. Ad ostacolarli ci saranno numerosi problemi, alcuni sembreranno insormontabili, altri metteranno dura prova i loro sentimenti anche quando tutto il resto sembrerà aver smesso di avere un senso. Savannah e Logan avranno a disposizione meno di un anno per passare da estranei a cercare di diventare dei bravi genitori per la loro bambina e, a sistemare i casini che il fato avrà in serbo per loro. All’inizio il loro rapporto non sarà dei migliori in quanto lui sta per sposare una donna che non ama solamente per far felice sua madre, lei si ritroverà in un triangolo amoroso e cercherà di non ferire nessuno.

Un grosso bellissimo sbaglio ti catapulta della vita del classico playboy che per amore è disposto a mandare all’aria tutta la sua vita fatta di scandali, ma anche nella vita di una ragazza semplice e tranquilla che vuole solo realizzare il suo sogno. All’apparenza potrebbe sembrare la classica love story tra il cattivo ragazzo e la ragazza innocente, ma non è solo questo perché in meno di un anno non è facile cambiare e ho apprezzato molto i progressi che ha fatto Logan perché dimostra che tutti possono cambiare per amore; il cambiamento non è mai facile e questo lo sappiamo tutti e secondo me semplicemente il fatto di provarci ci rende più maturi e consapevoli. Trovo che sia stato molto coraggioso sfidare una famiglia che, cerca di sembrare perfetta quando di perfetto non c’è nulla, solo per seguire il proprio cuore e i propri sentimenti. Mi è dispiaciuto un po’ il fatto di aver inserito nella storia il solito triangolo amoroso che si conclude quasi sempre con il migliore amico con il cuore spezzato, nonostante questo cliché è stato bello leggere quello che Alex, il migliore amico, è disposto a fare per colui che ha rubato il cuore della sua migliore amica ,anche se dentro di se la cosa lo distrugge.
Un’altra cosa che avrei preferito che fosse presente nel libro è sapere cosa sia successo tra Logan e Savannah e i rapporti con la famiglia di lui a distanza di anni, vorrei sapere come hanno affrontato la loro nuova vita da genitori e come siano cambiati i rapporti con tutto il resto. Spero in un sequel da divorare come questo libro,magari con altri scandali ,amati particolarmente da me,che metteranno a dura prova la loro famiglia perché,ne ho davvero bisogno di dare delle risposte alle mie domande non espresse.

Translate »