Una vita per una vita di Viviana Leo

 

Benvenuti in una mia nuova recensione!

Lei è una ricca donna d’affari,lui un ex galeotto con la condanna per omicidio
Cosa possono avere in comune Rebecca e Garret? La risposta giusta è:niente, se non fosse per il fatto che Rebecca lo assume come guardia del corpo in cambio della libertà di lui.
Sembra un compito abbastanza facile Garret,se non fosse per il carattere forte di Rebecca che arde come il fuoco e quando entreranno in gioco i sentimenti non resta altro che scegliere se uccidere per lei o morire per lei,in qualsiasi caso la scelta è una:una vita per una vita

41 capitoli di pura energia che coinvolge dalla prima all’ultima parola,non se ne può fare a meno. Rebecca è la donna che tutte noi vorremmo essere:forte,indipendentemente con la giusta dose di attributi che non si lascia intimorire da niente e nessuno, anche se leggermente stereotipata come descrizione fisica; di Garret non si può dire nulla:sembra perfetto,non solo fisicamente ma anche caratterialmente.È pronto a sacrificarsi per le persone che ama e tutto quello che ha non gli è stato regalato da nessuno,se l’è guadagnatoLa storia coinvolge il lettore a 360 gradi grazie ai differenti punti di vista, ci si immerge nella testa dei protagonisti e sembra quasi esilarante vedere come la parte più razionale di noi prenda il sopravvento e ci impedisca di rendere le cose più semplici.


Come in tutte le classiche love story non mancano ex gelosi che impazziscono se vengono scaricati,cene lussuose,appuntamenti che fanno ingelosire,vestiti da capogiro e una gitarella in ospedale con tanto di una persona in coma.Nonostante questi cliché la storia è abbastanza originale senza troppi fronzoli in eccesso,pian piano si scopre un filo invisibile che collega Rebecca a Garret e che nonostante tutto non si spezza anzi diventa più forte di giorno in giorno. In poco tempo due persone che apparentemente sembrano non avere nulla in comune si scoprono più simili di quanto si possa pensare.

Translate »