Vieni e cambiami la vita di Asia Pichierri

 

Benvenuti in una mia nuova recensione!

Ellis Young è una nota influencer italoamericana, con una passione sfrenata per la moda.
Ha smesso di credere nell’amore dopo il tradimento del suo fidanzato sin dai tempi del liceo, Alec. Alec James è un fotografo che ha perso la sua musa per colpa del più grande sbaglio della sua vita,il tradimento. Ma quando il destino li
pone, nuovamente, sulla stessa strada, durante una sfilata a Los Angeles, saranno costretti a fare i conti con il loro passato e i loro errori, a suon di battute esilaranti e passerelle.

Sequel di “Solo per lei”, nella quale ritroviamo dopo anni Ellis e Alec ormai adulti e alle prese con le loro vite dopo il liceo. Finalmente un romance con la protagonista castana e non la classica bionda! Vorrei abbracciare l’autrice solo per questo motivo, in un mondo di romance con protagoniste le bionde Ellis si fa strada con un paio di Luoboutin e abiti griffati. Ellis l’influencer non è la classica ragazza che posta tutta la sua vita sui social;è anche una ragazza che soffre per amore come tutte e deve fare a pugni con il suo cuore quando rivede Alec, il suo primo e unico amore, decidendo di lasciare il suo fidanzato a un passo dal matrimonio. Diciamo che questo fidanzato non era del tutto innamorato della nostra protagonista; non è vero amore chi lascia da sola la propria ragazza per mesi per concentrarsi sulla propria carriera, non sto dicendo che la carriera non sia importante ma sto dicendo che per amore si è disposti a fare dei compromessi e in questa relazione non li ho visti. La stessa cosa non si può dire della relazione con Alec: questi due sono capaci di attraversare metà globo per vedersi, fregandosene di tutto e di tutti, perché è questo che fa l’amore rende le persone dipendenti l’una dall’altra e le porta a compiere grandi gesti romantici.

Alec è pronto a ricominciare da capo per tornare dalla propria anima gemella, anche se non sarà così facile, incominciando a farsi carico dei propri errori giovanili che non può più ignorare. Lui non è solo un fotografo, ma anche un ragazzo un ragazzo con l’anima da scrittore e grazie a questo arriverà dritto al cuore di Ellis nel momento più difficile della loro relazione. Una relazione nata tra episodi di Grey’s Anatomy, pop corn, prove di fiducia e incredibili gesti romantici perché nemmeno la distanza è un ostacolo per questi due cuori innamorati.Tutto questo accompagnato dalle note dei Thegiornalisti che con le loro canzoni creano la cornice perfetta per una una storia d’amore altrettanto stupenda.

Translate »