Manga Madness Tag

 

Oggi vi porto un tag a tema manga che ho trovato su un gruppo di Goodreads inglese, e avevo proprio voglia di parlarvi di manga!

Iniziamo subito con questo Tag!

Qual è stato il primo manga che hai mai letto?

Credo che il primo manga che io abbia mai letto in assoluto sia   il secondo volume de Gli spiriti di casa Momochi, uno shojo edito J-POP con ambientazione una casa con gli spiriti giapponesi, ovvero gli Yokai, non mi è piaciuto un granché però ho continuato a leggere altri manga, nonostante ciò!

Che manga stai leggendo attualmente?

Attualmente nessuno, ieri però ho finito di leggere il secondo volume di Boruto The Next Generation edito dalla Planet Manga che mi è piaciuto, anche se il primo volume l’avessi letto all’incirca un’anno fa!

Qual è il tuo genere preferito e il meno favorito da cui leggere? Dare ragioni per ciascuno.

Anche se sono ancora un po’ neofito in questo ambiente, adoro gli shonen e non mi piacciono molto gli Shojo, i secondi non mi piacciono perchè la storia incentrata sull’amore fra ragazzi non è che mi piaccia molto, e gli shonen di solito mi piacciono molto di più perchè sono pieni d’avventura e mi piace un sacco queste cose!

Preferisci comprare il tuo manga o leggerlo online?

Assolutamente comprare i manga, preferisco assolutamente il cartaceo, mi piace tenere il volume fra le mie mani, apprezzare i disegni e poi riporlo nella mia libreria!

Scegli una serie che è stata trasformata in un anime, l’anime ha reso giustizia al manga? Perché o perché no?

Per ora nessuna, vorrei leggere però il manga di Sailor Moon per vedere se è come l’anime che ho visto, riferendomi a Sailor Moon Crystal, ci sarà un momento e non so quando sia, ma spero presto.

Un manga ti ha mai ispirato a scegliere un nuovo hobby? Che cos’è?

Nessuno, magari un giorno ne troverò qualcuno proprio grazie ai manga, chissà.

Se potessi cosplay qualsiasi personaggio manga, chi sceglieresti e perché?

Credo che nonostante la mia statura e la mia corporatura farei i cosplay di Emma, Norman e Ray di The Promised Neverland adoro quel manga!

Il mondo immaginario preferito?

Rimaniamo in tema con la domanda  precedente direi il mondo di The Promised Neverland, anche se sarebbe un po’ ostica come vita, però mi piacerebbe un sacco conoscere Norman, Ray e Emma!

Se potessi avere abilità manga magiche, quale sceglieresti?

Vorrei essere Sailor Mercury, e castigarvi nel nome del pianeta di  Mercurio!

Spero che questo tag, e vi taggo tutti

Vi saluto! Eros

3 Risposte a “Manga Madness Tag”

I commenti sono chiusi.

Translate »