5 film che non mi sono piaciuti per niente!

 

In questo articolo parliamo dei film che non mi sono piaciuti per nulla, partiamo subito con i film!
Il Grinch

Ebbene sì, partiamo subito con il botto, ovvero con il Grinch, un film natalizio che a me non è piaciuto affatto , sarà per il Grinch stesso che per la bambina, ma questo film l’ho proprio disprezzato e non so come faccia a piacere!

Inside Out 

Un film della Pixar fra quelli che non ho gradito? Ebbene si, Inside Out fa parte di questa schiera. Ho trovato questo film niente di che e nulla di entusiasmante, con un finale già visto da dejavu .

Belle & Sebastien

Madonna! I film con gli animali con protagonisti non mi piacciono affatto, ma Belle e Sebastien è stato davvero brutto, lento come non so cosa e noioso. Da questo film ho un po’ di paura a guardare i film con bestiame e animali di qualunque tipo!

Descendants 2

Rispetto al primo film, ho trovato questo film una sorta di prodotto commerciale peggio del primo, l’ho trovato un po’ ridicolo e non l’ho nemmeno concluso, anche perchè risultava più ripetitivo di quello che poteva essere.

Walking on Sunshine

Un film prevedibile, e banale. Di particolare e di carino in questo film sono le canzone che cantano con la scusa di essere un musical, ovvero le canzoni pop più famose degli anni ottanta!

Spero che questo articolo vi sia piaciuto e lasciatemi un commentino con i film che non vi sono piaciuti!

Vi saluto

Translate »