Pokèmon la grande avventura n°6 di Hidenori Kusaka e Satoshi Yamamoto

 

Non me l’aspettavo che questo volume mi sarebbe piaciuto così tanto, nemmeno quando lo stavo leggendo, e invece.

La Lega Pokémon sta per cominciare, ma l’uomo mascherato, aiutato dal Team Rocket, ha intenzione di rovinare la festa! Riusciranno Oro, Argento e Cristallo a contrastare i suoi oscuri piani?

Tutti all’arrembaggio! Questo volume è ambientato nella lega Pokèmon della regione di Johto, pensiate che tutto ciò possa anddare così a gonfie vele? Vi sbagliate perchè il Team Rocket,che avevamo visto anche negli altri numeri vuole irrompere nella Lega e imporre il loro dominio. Per questo  Gold,Silver e Crystal sono stati spediti in missione, devono trovare il capopalestra che si nasconde dietro la maschera dell’ uomo di ghiaccio.

Non pensavo davvero che questo  un episodio mi piacesse così tanto, e invece verso le ultime pagine ha avuto un picco in risalita, infatti mi ha lasciato davvero molte emozioni dentro, in una scena mi è venuto persino la magone.Devo dirlo in questo volume c’è molta, ma molta azione rispetto hai precedenti, che si limitava magari a qualche scena con “Maschera di ghiaccio”.Per questo do cinque stelle su cinque.
Vi saluto Fiordalisi!

Eros

Translate »