Una renna sotto l’albero recensione

 

 

 

Cosa dite? Il Natale è già passato? Beh qui su Rubbs Books è sempre Natale e infatti oggi, a distanza di giorni dalla festa, vi parlo di un film ambientato durante la festività più bella dell’anno!

L’azienda per la quale Molly lavora decide di chiudere per le vacanze estive e per sua sfortuna le tocca andare in vacanza. Un giorno vince tramite un programma radiofonico un viaggio in Giamaica nel Vermont. La ragazza però pensa di andare in Jamaica e quindi di fare una vacanza sulle spiagge invece si troverà in montagna e per sua sfortuna in un hotel a tema natalizio. Si ritroverà in vacanza in posto indesiderato e sarà costretta a festeggiare il Natale.

La maggior parte delle volte i film sul Natale o comunque ambientati durante le festività natalizie non mi piacciono affatto. , infatti, ripetitivi e abbastanza scontati. Devo dire però che ho apprezzato questo film nonostante la trama sia abbastanza scontata. Infatti l’ho trovato un film molto leggero perfetto per il Natale. Se il personaggio di Molly può risultare abbastanza stereotipato gli altri, a mio parere, risultano caratterizzati normalmente e non come nei soliti film natalizi e/o romantici. Per esempio mi sono piaciuti molto i due gestori del hotel in cui i protagonisti vanno poiché in qualche modo sembrava di vedere due incarnazioni di babbo natale, ma reali. Ovvio però che non vi troverete davanti a un capolavoro del cinema moderno, ma comunque passerete una bella serata sotto le coperte a sognare l’arrivo del Natale.

Alla prossima!

Translate »