Animals Booktag

 

Sono stato taggato da Guliana Leone, autrice di un romanzo che vedrete presto su questo blog, per fare questo tag su instagram.Ma dato che fra imprevisti e la mia memoria riesco a scrivere questo post solo ora.

Tigre: Un libro avventuroso!

Uhm.. Scelta un po’difficile, ma credo proprio di scegliere il primo volume del manga di Boruto- The Nex Generation 

Cane: Un libro che porteresti sempre con te!

Assolutamente e senza fare troppi fronzoli, Nelle Terre Estreme di Jon Krakauer, libro che tutti dovrebbero leggere.

Lupo: Un classico!

Anche qui un altro libro che mi è piaciuto molto,nonostante legga molti classici, ovvero Lo strano caso del dottor Jekyll e mr. Hide.

Bruco: Un libro che trovavi noioso,ma poi si è rivelato avvincente!

Credo proprio Il giorno del giudizio di Alver Metalli e Lucio Brunelli edito da Fazi Editore,all’inizio non mi piaceva molto, ma poi mi è piaciuto molto, soprattutto per il colpo di scena del colpevole del disastro areo. Trovate la recensione qui sul blog cliccando qui
Elefante: Un libro che ha più di 500 pagine!
Non leggo libri molto lunghi,almeno per ora, il libro più lungo che ho letto però è L’ombra del vento di Carlos Ruiz Zafon, nell’edizione Mondadori I Miti.

Scimmia: Un libro divertente!

Un libro davvero simpatico e molto carino che ho letto è Thomas Drimm La fine del mondo viene di giovedì, edito da Fanucci Editore.

Pulcino: Il primo libro che hai letto da piccolo!

Siamo arrivati all’ultima domanda, e credo che il primo libro che io abbia mai letto sia le favole di Geronimo Stilton che provenivano da tutto il mondo,mi piaceva davvero tanto quel libbrone da piccolo e mia sorella e i miei me lo leggevano sempre prima di andare a letto.

Taggo per questo Booktag Mr.lightwood , Alfonso e tutti gli altri che vogliono farlo!
Nella speranza che sia piaciuto, vi saluto!
Eros

Translate »