Mid Year Book Freak Out Tag 2021

 

Dopo anni e anni ritorna qui sul blog un booktag che trovo davvero interessante da leggere rispetto a tanti altri booktag che trovate, anche, qui sul blog. Infatti oggi dopo quello fatto nel 2018 ritorna sul sito il Mid Year Book Freak Out Tag. Cominciamo subito!

Miglior libro/fumetto letto finora del 2021

A mani basse questo premio va assolutamente a La piccola Parigi di Massimiliano Alberti. Libro che ho amato con tutto il cuore e l’anima e di cui vi ho parlato in una recensione dedicata. Ho amato anche in questo libro, dopo il suo “L’invitato” , la sua penna perché è davvero meravigliosa e tutte le parole che posso utilizzare per descrivere questa perla sono davvero poche e non riescono a descrivere questo bellissimo libro.

Miglior Sequel letto nel 2021

Non ho letto molti sequel in questa prima metà del 2021 perchè ho letto molti libri autoconclusivi. Però devo ammettere che mi è piaciuto particolarmente il secondo volume della serie de Il mondo di Milo. Anche di questo titolo potete trovare la recensione qui sul blog e mi è piaciuto molto questo secondo volume perché riesce a continuare sulla stessa lunghezza d’onda del primo volume e quindi con quello stile fiabesco che ho adorato nel primo volume e che ho amato nel secondo volume. Vi consiglio di leggere questa serie anche se il volume terzo è leggermente peggio dei due precedenti volumi perché amerete questa serie come l’ho amata io. In ultimo ringrazio i NerdHolics per avermi regalato questo secondo volume! Siete nel cuoricino!

Le nuove uscite che aspetti di più nei prossimi mesi

Devo dire la verità e solo la verità, non sono uno di quelli che aspetta con ansia un volume di un libro, anche perché non leggo delle serie di libri e quindi non aspetto nessuna uscita in particolare e quindi non aggiungo tante altre parole. Passiamo all’altro punto di questo book tag!

La miglior sorpresa di questo 2021

La sorpresa finora di questo 2021 è l’undicesimo volume di The Promised Neverland che è riuscito ad appassionarmi a questa serie dopo una lunga serie di volumi abbastanza deludenti e piatti che mi avevano fatto cadere le braccia per terra. Invece con questo volume sono riusciti a sollevare la trama e la serie ai vecchi fasti dei primi volumi. Ho gradito molto questo undicesimo volume perché ha un ritmo incalzante che mi ha tenuto incollato alle pagine e molto presto potrete leggere il mio parere su questo volume qui sul blog in una recensione dedicata!

Quali libri leggerai entro la fine di quest’anno?

Ancora non so quali libri leggero entro la fine dell’anno. Di sicuro molti saranno di alcune collaborazioni che ho in corso sia con le case editrici sia con gli autori e quindi credo pochi libri che ho comprato di mia spontanea volontà se non qualche manga che compro con la 18app.

Se avete letto o comunque avete visto il tag che feci nel 2018 noterete che alcune categorie le ho tolte. Ho fatto ciò perché pensavo non fossero perfette per questo tipo di riassunto di letture di metà anno e anche perché ad alcune non sapevo che risposte dare.

Translate »